Diritto di Recesso

  1. In conformità alle disposizioni legali in vigore, il Cliente ha il diritto di recedere dall’acquisto senza penalità e senza specificare il motivo, entro il periodo di quattordici (14) giorni a partire dalla data di ricezione dei prodotti ai sensi degli articoli dal 52 al 59 del Codice del Consumo.

  2. Il Cliente che desidera esercitare il diritto di recesso dall’acquisto può inviare una e-mail indicando il numero di fattura a: amministrazione@dragonet.it

  3. L’esercizio del diritto di recesso è comunque subordinato alle seguenti condizioni:
    I beni devono essere restituiti integri e completi di tutte le parti;
    I beni devono essere restituiti nell’imballaggio originale;
    I beni devono essere restituiti completi della documentazione allegata.

  4. Le spese di consegna e restituzione sono da considerarsi a carico del Cliente.

  5. Dragonet Sport Technology s.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile in alcun modo per i beni danneggiati o persi durante la spedizione di reso.

  6. Qualora siano rispettate tutte le condizioni di cui ai precedenti articoli, il produttore provvederà, entro un periodo massimo di trenta (30) giorni dalla data di ricezione del prodotto, ad effettuare il rimborso, al netto delle spese di spedizione, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dall’acquirente al momento dell’acquisto. Nel caso di pagamento effettuato tramite bonifico bancario deve fornire i dettagli bancari: IBAN, SWIFT e BIC necessari per effettuare il rimborso.